* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: Salve, piacere Orli dei RnR  (Letto 4586 volte)

Offline Orli

• Utente Abilitato
  • Newbie
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Rock'n'Roll SAT
Salve, piacere Orli dei RnR
« il: Aprile 19, 2016, 11:42:32 am »
Buongiorno a tutti! Piacere sono Daniele Orlando, membro del direttivo dei Rock'n'Roll SAT (Treviso).
Ho già spiegato un pò a Sakko la nostra situazione,ma ci tengo a farla sapere a tutti. Siamo operativi da diversi anni, ma da due anni abbiamo deciso di apportare un cambiamento drastico,ossia avvicinarci ai game FTH. Nel team abbiamo circa 7/8 operatori che hanno già partecipato al mondo FTH, in diversi luoghi,mentre molti altri giovani stanno seguendo gli insegnamenti di chi ha già esperienza nei game FTH e da 1 anno ormai ci alleniamo ogni domenica con l'obbiettivo di migliorare ed acquisire a pieno le regole FTH.
Abbiamo deciso di chiedere "ospitalità" al vostro circuito perchè ormai nelle nostre zone di club che giochino almeno con i monofilari non ce ne sono e secondo noi l'FTH è il futuro del softair.
Quindi:
-Le regole a livello teorico le conosciamo bene, a livello pratico si anche se ci mancano esperienze con altri club perchè non ne abbiamo mai trovati hahah lolxxx
-Ovviamente ci adegueremo alle vostre regole e se serve una mano per qualsiasi cosa vedremmo di darci da fare  :D
-Abbiamo due campi:uno sulla grava del piave molto grande e molto bello ed un secondo spettacolare in montagna immenso con perfino un castello in cui si può giocare (ora sta subendo un restauro).
-Dopo i playtest, con esito positivo speriamo haha, vorremmo replicare come setup i SAS

Vari setup in mente:

1) -Mimetica DPM
     -Tattico Chest Rig DPM
     -Jungle DPM o basco color sabbia

2) -Pantaloni DDPM
     -Giacca DPM o smoke DPM
     -Tattico PLCE DPM con o senza body armour DPM sotto
      -Jungle DPM

3) -Mimetica DPM
     -Tattico PLCE vest DPM
     -Body armour DPM
      -Camel Back DMP
      -Elmetto MK6 inglese o mich con telino desert

Ovviamente come ASG abbiamo due scelte L85 oppure C8A1-C8CQB, però come penso tutti sappiate il diemaco è veramente difficile riuscire ad ottenerlo visto che non lo fanno interamente,vanno comprati i gusci separatamente che sono davvero difficili da trovare e molto costosi. Alcuni nostri membri hanno gia il diemaco, gli altri un m4 cqb cambieremo accessori estetici per avvicinarci il più possibile al diemaco,poi pian piano acquisteremo tutti i gusci per il diemaco  ohyesss .
Detto questo Buona giornata a tutti!!

Offline Marco Rodinò

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Mucchio Selvaggio
Re:Salve, piacere Orli dei RnR
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2016, 12:13:07 pm »
benvenuto!
Abbiamo altri servitori della regina allora "oook"

Offline Fufu Edo

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : NEMESIS S.A.T. Verona
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2016, 12:38:07 pm »
Benvenuti, ank dai nemesis vecchie conoscenze di campionato gas  ;)
Ricorda: nn si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare!

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2016, 12:41:58 pm »
Ciao, benvenuti anche qua!

Come ti dicevo per la discussione in merito ai setup usate questa sezione apposita:
http://www.fthnordest.it/FTH-FORUM/index.php?board=17.0

Nel frattempo ti abilito!
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda

Offline Schmiedi

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : A.S.T.M. AIRSOFTTEAM MERAN/O
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2016, 01:11:35 pm »
Un benvenuto nell mondo CNE ohyesss ohyesss

Offline gerry86

• Referente
  • Newbie
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Nona Legio
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2016, 01:41:43 pm »
Ciao Orli,

benvenuto nel club, sempre contenti di poter accogliere nuove leve intraprendenti e dedite a Sua Maestà!!

per il setup, personalmente, non posso che approvare; eventualmente appena Sakko sposta la discussione nell'area apposita ne parliamo abbondantemente la :)
« Ultima modifica: Aprile 19, 2016, 01:43:33 pm da gerry86 »

Offline LUPO (Schweppo)

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : VALPO S.A.T.
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2016, 05:19:43 pm »
Benvenuto Orli, mi associo a tutti coloro che hanno già manifestato approvazione per la scelta di setup. Come Gerry aspetto anch'io di parlarne più approfonditamente nell'area dedicata.

Offline Bepp One

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Tommygun sag
« Risposta #7 il: Aprile 26, 2016, 06:33:16 am »

Benvenuto Orli,
God save the queen !!!  drinks

Offline Orli

• Utente Abilitato
  • Newbie
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Rock'n'Roll SAT
« Risposta #8 il: Aprile 26, 2016, 10:02:06 am »
Buongiorno a tutti,scusate l'assenza ma ho avuto un sacco di problemi si connessione e solo ora riesco ad entrare. Comunque, grazie amille a tutti per l'accoglienza! Davvero calorosa! Sono molto contento vi piaccia il setup,a breve farò sia la discussione setup che la richiesta del playtest! Buona giornata ragazzi! ohyesss ohyesss