* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: FTH,problematiche durante i game  (Letto 13900 volte)

Offline Faswal

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Patriots Merano
Re:FTH,problematiche durante i game
« Risposta #45 il: Luglio 09, 2013, 03:27:27 pm »
A noi gli americani ci piacciono....ben cotti  lolxxx

Offline tex_zen

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Luglio 09, 2013, 03:52:19 pm »
l unico vero allenamento che il cne richiede è quello a birre e salsicce notturne  lolxxx
We Are the D

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
« Risposta #47 il: Luglio 09, 2013, 03:54:25 pm »
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda

Offline Faswal

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Luglio 09, 2013, 04:04:48 pm »
Detta cosi effettivamente sembra che invece di antizanzare dobbiamo portare repellente per altri "volatili"  lolxxx

Offline tex_zen

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Luglio 09, 2013, 04:05:16 pm »
@ sakko

e te che scusa è quella dell equipaggiamento per la notte...na tenda vedrai che te la troviamo, oltre a quella ti serve una torcia, una sedia o qualcosa su cui sederti, una molletta per capelli, una lima da unghie e dell acetone...non serve altro ma anche dell alcool etilico o della vodka puo andare...

faswal ci siete la sera vero?
We Are the D

Offline Faswal

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Luglio 09, 2013, 04:10:19 pm »
No abbiamo paura delle "punture" notturne  tauntxx

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
« Risposta #51 il: Luglio 09, 2013, 04:24:30 pm »
Propongo un'ulteriore modifica al regolamento: introdurrei tra il materiale abbligatorio, assieme a pallini scuri e bende, questa:

Giusto per evitare le "salsicce notturne" che sembrano diffuse nell'ambiente lolxxx

Ok , basta spammare  dance1x
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda

Offline The_NightRider

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : 1°SFOD-Delta "The Unit"
« Risposta #52 il: Luglio 09, 2013, 06:20:25 pm »
Vedo che anche da voi la mancanza di donne si fà sentire e dovete prendere provvedimenti contro l'omosessualità latente di certi personaggi.
Tornando seri....il discorso di Fritz è assolutamente condivisibile.
Faswal,non me ne volere ma ti fai troppe pippe mentali,impara anche un pò a capire il tono delle discussioni,sul campo si và comunque sempre per dare il meglio di se,se volevamo giocare alle belle statuine ben vestite non avremmo sviluppato un regolamento così complesso.
Fritz ha ragione,la perfezione sull'applicazione e del regolamento la si può solo ottenere provando e riprovando,spesso in bianco o creando situazioni che costringano ad usare intensamente i punti critici del regolamento.
Saper fare una fasciatura in 20 secondi invece che in due minuti fà la differenza,come fà la differenza poter disporre al momento giusto del fuoco di una mitragliatrice o della presenza di un medico o di una struttura come il PSC.
Parlando con Tex ho capito che voi non fate allenamenti congiunti ma solo playtest o eventi.
Permettetemi di dirlo ma è una cazzata...l'affiatamento sul campo lo si ottinene allenandosi insieme,se ti becchi solo per giocare alla fine son più le mazzate sui denti che prendi che altro.
Noi di solito durante gli allenamenti congiunti(li chiamiamo così) facciamo anche venire a provare i team nuovi,in questo modo li si introduce all'FTH in maniera "morbida" e si evitano tanti problemi.
Far provare le squadre nuove nelle giocate,anche se sono playtest,rischia di creare solo confusione.
Piuttosto ogni tanto vi trovare e passate la giornata a provare determinate situazioni,senza avere lo stress di un game completo,come ha detto Fritz allenandosi a fare certe cose(la cosa vale anche per la catena di comando,anche questa si può allenare) si migliora molto.
In più è un'ottima occasione per conoscersi meglio visto che non si è costretti a stare a fazioni divise tutto il tempo.

Offline Bonotz

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
  • We're all mad, you know!
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Luglio 09, 2013, 08:18:33 pm »
La nostra fregatura è che nonostante abbiamo creato il circuito nord-est, siamo sparsi ai tre angoli del nord-est! Da noi a Faswal o a Tex o Sakko (per fare un esempio) ci sono come minimo due ore di viaggio, ultimamente in mezzo a questo triangolo delle bermuda padana si è creato un vuoto, quindi si cerca quando ci si sposta di farlo per giocare.

Offline tex_zen

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Luglio 09, 2013, 09:20:13 pm »
.... o per magná drinks
We Are the D

Offline The_NightRider

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : 1°SFOD-Delta "The Unit"
« Risposta #55 il: Luglio 10, 2013, 09:20:36 am »
La nostra fregatura è che nonostante abbiamo creato il circuito nord-est, siamo sparsi ai tre angoli del nord-est! Da noi a Faswal o a Tex o Sakko (per fare un esempio) ci sono come minimo due ore di viaggio, ultimamente in mezzo a questo triangolo delle bermuda padana si è creato un vuoto, quindi si cerca quando ci si sposta di farlo per giocare.

Capisco benissimo,so che non siete vicini,ma per prima cosa gli allenamenti congiunti non è che devono essere per forza di massa.
Vi beccate una Domenica fra squadre vicine,invitate un team che vuole provare e voilà,esce fuori la Domenica di allenamento all'FTH.
Oltre che a pensare in grande incominciate anche a pensare in piccolo,non serve sempre fare le cose in tanti,a volte è più utile una giornata in 20 persone che una in 50,poi magari una tantum organizzate una giornata di allenamento dove siete in tanti,capisco che possa sembrare strano farsi km per queste cose,ma viste le problematiche che avete citato fin'ora io la vedo come unica soluzione.
Pretendere di fare "gruppo" agli eventi è quantomeno bizzarro,l'affiatamento lo si raggiunge solo in questo modo,durante gli eventi ci sono altre priorità che conoscere per bene le persone.
Io so che qui da me siamo fortunati,ma proprio giocando insieme spesso,anche solo per allenamento si raggiunge quell'affinità che poi evita le incomprensioni.
Solo per dirne una..nel giro piemontese ormai manco guardo più la mimetica indossata,mi basta la fisionomia di una persona per riconoscerla o il movimento che fà sul campo per riconoscere il team,noi qua proprio perchè giochiamo insieme il più possibile(quasi tutti i week end) ci possiamo permettere anche di mischiare i team durante il gioco,tanto ormai viene naturale interfacciarsi con gli altri.
Insomma,siamo diventati praticamente un'unica squadra,pur mantendo l'identità di ciascun team.
So che da voi è più difficile,ma se non "sacrificate" qualche Domenica per fare allenamenti congiunti sarà molto difficile raggiungere quell'affiatamento che poi permette agli eventi di filare lisci.