* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: CNE: Istruzioni per l'uso  (Letto 1455 volte)

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
CNE: Istruzioni per l'uso
« il: Dicembre 24, 2012, 01:10:41 pm »

Di seguito alcune integrazioni all'Ordinamento del Circuito Nord-Est FTH-R:

REFERENTI

Il referente è il socio designato dal proprio club di appartenenza a rappresentarlo all'interno del CNE.
Egli è abilitato all'Area Referenti dove solo essi possono scrivere e discutere.
Il referente si deve fare carico di:
-Raccogliere le adesioni per la partecipazione alle giocate e renderle note nelle apposite discussioni
-Rendere nota della disponibilità di campi del proprio club per ospirare le giocate
-Vigilare sul campo che i propri soci seguano e applichino correttamente il regolamento FTH-R e i suoi principi
-Raccogliere segnalazioni di eventuali anomalie durante il gioco e riportarle nei successivi debriefing SOLO e SOLAMENTE con gli altri referenti e/o il Direttivo
-Selezionare i propri soci ed allontanare i meno adatti in favore della qualità del gioco sul campo
-Fare da riferimento del club per qualsiasi altra questione

Nel momento in cui un referente designato, per qualsiasi motivo, non è più in grado o non voglia più svolgere il suo ruolo designerà un nuovo referente che lo sostituisca.
In seguito il vecchio referente torna a essere un normale socio/utente.

PLAYTEST

I playtest sono giocate dedicate alla valutazione ,da parte del Direttivo e degli altri club del CNE, dell'apprendimento e applicazione del Regolamento FTH-R da parte di un nuovo club che ha richiesto di entrare nel Circuito.
Per poter richiedere un playtest bisogna presentarsi nell'area apposita, designando un proprio Referente.
In seguito il direttivo risponderà indicando le possibilità di prova disponibili (Date e luogo) e abilitando per tempo all'area organizzativa.
La durata del playtest non è definita, il Direttivo si riserverà di ripetere altre giocate valutative in modo da individuare e segnalare possibili problemi sul campo.
Una volta raggiunto il giusto livello di apprendimento il playtest si riterrà concluso e il Club sarà inserito di diritto nel CNE.
In caso contrario verrà segnalata la non idoneità alla partecipazione ai game del CNE.

VARIE

Chiuque richieda di poter partecipare alle attività del Circuito dichiara di aver letto e approvato l'Ordinamento del CNE (leggibile QUI).
Tutte le operazioni quali richieste,affiliazioni o altro saranno gestite solo ed esclusivamente all'interno del FORUM del CNE.
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda