* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: Mini-evento 1 Marzo - Camino al Tagliamento (UD)  (Letto 3204 volte)

Offline Predatormiao

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Hot Shots
Mini-evento 1 Marzo - Camino al Tagliamento (UD)
« il: Dicembre 01, 2014, 03:28:02 pm »
Gli Hot Shots assieme ai Black Eagle organizzeranno sul campo Hot Shots di Camino al Tagliamento (lato est del fiume) un mini-evento FTH di breve durata (6h ca.) con lo scopo anche di iniziare a montare con calma e poco per volta anche degli eventi "più ad est".
L'evento è modesto ma si spera con calma e tempo appunto di creare una realtà "propositiva" in Friuli. ;)

La data è per il 1° Marzo con "data di riserva" per l'8 in caso di malaugurate forti piogge che rendano il campo inagibile.

Durata indicativa di 6 h, dalle 9 alle 15.

Il campo è un boschivo che segue il corso del fiume Tagliamento attraversato da strade e sentieri.

Fazione NATO:
-Mimetismo/setup desertico;
-Fazione difensiva vincolata da ROE. Attività di Counter-Insurgency;
-Possibile utilizzo di mezzi per il recupero dei feriti (regolamento al riguardo ancora WIP).

Fazione Insurgents:
-Mimetismo di ispirazione woodland, concesso vestiario "talebano" ma non dev'essere maggioritario nella fazione. Materiale russo non troppo moderno. Eventuale insurgent con mimetismi/tattici/ASG chiaramente moderni dev'essere "imbarbarito" con bandane, pakol, kefiah oppure spezzato.
-Fazione molto aggressiva e mobile. Chi avrebbe piacere di giocare un pò più "roleplay" lo specifici così da aiutarci nell'organizzazione;
-Sono consigliati cambi civili arabeggianti.

Ci sarà una presenza civile giocante.

Book separati in arrivo per ambedue le fazioni (col dovuto tempo).

Per il momento vi possiamo dire che la NATO una volta preso possesso del territorio dovrà controllarlo, gestire i rapporti col piccolo villaggio civile, smantellare la produzione e lo smercio di droga, sorvegliare il confine fra le due repubbliche e rimediare/prevenire qualsiasi meschinità da parte degli Insurgents.  ditonexd
La fazione Insurgents gestirà la produzione e lo smercio di droga, renderà difficoltose le operazioni NATO e "molesterà" il villaggio civile.

L'organizzazione delle fazioni è autonoma e dovrete gestirla a seconda del book e delle capacità richieste (potrebbe essere necessario per la NATO rendere innocui degli esplosivi almeno un paio di volte).
Gli obiettivi NATO sono numerosi e sempre la fazione NATO deciderà autonomamente quali priorità assegnare ed in quale modo eseguire determinati compiti (vi saranno "guide locali" Hot Shots a facilitare il compito).

I posti andranno ad esaurimento.

40 NATO

9/10 Bulldog
4 Nemesis (1 medico, 1 sniper)

20/25 Insurgents

1/3 PST "Bonus"

Setting:

La repubblica del Kazzistan rappresenta uno dei tanti esempi di stato fallito esistenti al mondo. Una coalizione NATO è stata inviata con l'obiettivo di riordinare il paese ormai spopolato e privo di qualsivoglia autorità statuale.
Ad Ovest la repubblica è bagnata dal mare ed ad Est confina i campi della repubblica dell'Irrumabostan.
La NATO penetrerà da sud la repubblica e raggiungerà il piccolo villaggio di Clito.
Il confine con la repubblica del Peciostan corre lungo una strada.
La NATO dovrà controllare e proteggere i civili del villaggio, dei quali non potrà mai essere sicura, impedire lo smercio di droga attraverso le quattro strade principali del paese, sorvegliare il confine settentrionale dal quale pare provengano buona parte degli insurgents che hanno destabilizzato il Kazzistan.
Si prevede una certa resistenza da parte degli insurgents.
La NATO avrà delle ROE precise dovute anche e soprattutto allo scenario internazionale: i civili ed i confini andranno rispettati e tutelati.
Gli Insurgents rappresentano gentaglia senza scrupoli, pronta al genocidio ed al terrorismo finanziato tramite lo spaccio di droga.

Per domande usate pure il Thread.
Per organizzare le fazioni, Gibbs si occuperà della NATO ed il sottoscritto degli Insurgents.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2015, 12:37:47 pm da Sakko »

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
Re:Mini-evento 1 Marzo - Camino al Tagliamento (UD)
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2014, 07:10:58 pm »
Ottimo ragazzi! Io di sicuro presente e penso anche con 2 soci al seguito, vediamo un attimo in che fazione infilarci ma se c'è bisogno è anche indifferente.
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda

Offline Fufu Edo

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : NEMESIS S.A.T. Verona
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2014, 11:11:30 pm »
Noi Nemesis presenti 3 sicuri forse 4....per la fazione stavolta vorremmo fare fazione NATO in Camogrom.
Ricorda: nn si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare!

Offline Roccia

• Global Moderator
  • Full Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : S.A.C. BULLDOG VERONA
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2014, 05:03:56 pm »
Bulldog in 9/10 fazione nato!

Offline Fufu Edo

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : NEMESIS S.A.T. Verona
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2014, 03:55:29 pm »
Confermo per 4 operatori nemesis nella Nato, disponibilità di 1 medico se serve e 1 di noi vorrebbe venire in sniper.
Ricorda: nn si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare!

Offline Predatormiao

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 03, 2015, 02:10:02 pm »
Confermo per 4 operatori nemesis nella Nato, disponibilità di 1 medico se serve e 1 di noi vorrebbe venire in sniper.

Ricevuto! Per noi non ci sono problemi.

Offline STONE

• Referente
  • Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Loski Softair Kommando
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2015, 08:14:13 pm »
Blocco 4/5 posti nella fazione Insurgents!

Offline spartan

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : JTF T/B
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2015, 12:53:08 pm »
primo reggimento blocca 5 posti fazione nato team PJ se possibile
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2015, 01:03:35 pm da spartan »

Offline Predatormiao

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2015, 07:42:08 pm »
primo reggimento blocca 5 posti fazione nato team PJ se possibile

Possibile, possibile! ;)

Offline Predatormiao

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2015, 04:28:35 pm »
Piccolo aggiornamento sul setup della fazione insurgents.

Qui sotto una foto per rendere l'idea dell'ideale miscuglio fra "materiale russo" ed eventuale materiale "talebano/islamista".

Come copricapo andrebbe benissimo pakol o kefiah.

Offline STONE

• Referente
  • Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2015, 12:05:25 pm »
Chiedo una delucidazione: si possono usare set up russi completi?

Offline Predatormiao

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2015, 01:57:55 pm »
Chiedo una delucidazione: si possono usare set up russi completi?

Toglierebbe l'aspetto "insurgents" ma potrebbe andare bene se spezzato od abbastanza vecchio.

Diciamo che un setup tutto dello stesso pattern chessò in surpat o digiflora e ben ordinato stonerebbe.
Un setup con una gorka ed un weebing potrebbe andare bene invece.

Se avete dubbi al riguardo, postate pure foto qua o contattatemi in PM.

Offline STONE

• Referente
  • Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2015, 07:15:45 pm »
come non detto mi hanno appena comunicato che per il primo marzo abbiamo già  un impegno in calendario,  mi tocca ritirare la nostra partecipazione a questo evento... cray cray cray

Offline Predatormiao

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 28, 2015, 02:03:06 am »
come non detto mi hanno appena comunicato che per il primo marzo abbiamo già  un impegno in calendario,  mi tocca ritirare la nostra partecipazione a questo evento... cray cray cray

cray

Dai, ci si vedrà in altre occasioni! :)

Offline spartan

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : JTF T/B
« Risposta #14 il: Gennaio 31, 2015, 11:48:57 pm »
purtroppo sblocco i 5 posti per problemi vari del team , sarei solo e farmi tutto il viaggio da Trento . mi spiace