* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: Regolamento integrativo del CNE: Norme sul campo  (Letto 3474 volte)

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
Regolamento integrativo del CNE: Norme sul campo
« il: Aprile 08, 2015, 12:18:10 pm »
Il seguente regolamento è composto da una serie di norme che il CNE tiene sul campo ed è OBBLIGATORIA la sua integrazione al regolamento principale.
TUTTI I PARTECIPANTI ai game del CNE sono tenuti a conoscerlo ed applicarlo.

POW:
- Le manette hanno solo scopo scenico e di gioco di ruolo, NON vanno strette per questioni di sicurezza in modo che a necessità il POW possa togliersele da solo. Le mani devono stare SUL FRONTE del corpo.
- Le manette o qualsivoglia costrizioni possono essere rimosse dal POW o da chi per lui SOLO mediante il taglio delle stesse. Questo presume che NON vengano usate manette in ferro o qualsivoglia materiale non tagliabile/spezzabile.
-Per le disposizioni di cui sopra il POW si può considerare libero solo una volta tagliate le manette.
-I caricatori dei POW NON possono venir svuotati, i pallini li paghiamo tutti ed è questione di buonsenso.
-I fucile DEVE restare a portata del POW, NON portato distante/non a vista da esso (come GIA' scritto nel regolamento)
-Le radio dei POW possono essere spente o usate per eventuali trattative, NON è consentito intercettare i canali radio avversari con le proprie radio.
-Il giocatore che deve essere perquisito può decidere se va bene o meno. In caso positivo autorizza al controllo del suo equipaggiamento ai fini della ricerca di materiale inerente al game, in caso negativo è obbligato (se ne è in possesso) di consegnare il materiale inerente al game.
-Qualsiasi materiale potrà essere occultato SOLO nell'equipaggiamento DIRETTAMENTE ACCESSIBILE da parte di chi perquisisce, niente posti difficili da raggiungere o che presumono lo spoglio di chi lo possiede.

-Per le giocate brevi (inferiori alle 6/8H) è consentito l'utilizzo dei tempi di cura ridotti per i feriti (10/15/20 minuti a seconda della ferita) ma la decisione deve essere presa dall'organizzazione PRIMA dell'inizio del game e comunicata a tutti i referenti partecipanti.
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2016, 03:01:55 pm da Sakko »
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda

Offline Schmiedi

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : A.S.T.M. AIRSOFTTEAM MERAN/O
Re:Regolamento integrativo del CNE: Norme sul campo
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2015, 12:57:35 pm »
 "oook"

Offline alexpolenta

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Nona Legio Hispana
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2015, 01:08:02 pm »
Roger roger.

Offline Baldi

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : venom
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2015, 10:57:43 am »
 "oook"
BaldiV06

Offline Lavez

• Utente Abilitato
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : ASD MUCCHIO SELVAGGIO
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2015, 12:11:24 pm »
Ricevuto!!!

Se posso fare una proposta...
Io consentirei di svuotare i caricatori dei prigionieri in apposito sacchetto (vuoto all'inizio  ;) ) di cui ogni operatore dovrà essere dotato e che verrà riconsegnato al POW per poter utilizzare gli stessi "colpi" una volta liberato e rientrato al punto di ricarica. Vi sembra una buona idea??

Offline Fufu Edo

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : NEMESIS S.A.T. Verona
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2015, 06:20:04 pm »
Guarda sinceramente riguardo alla tua proposta Lavez io nn son daccordo....siamo li per divertirci e nn per far sgarbi....la questione svuoto caricatori proprio nn vorrei nemmeno prenderla in considerazione....questo è quello che penso io....
Ricorda: nn si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare!

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2015, 08:03:32 pm »
Le questioni sono 2:
- Questo regolamento è stato votato e approvato cosi com'è dai referenti prima di essere pubblicato, un'eventuale ridiscussione e modifica va affrontata con lo stesso procedimento
- Il regolamento non permette di portare pallini sfusi addosso, trovare un giocatore con un sacchetto di pallini (anche in buonafede) porterebbe solo problemi.

Detto questo sono d'accordo con Fufu, anche perchè sul campo ha già portato malumori la cosa e per questo la questione è stata portata alla luce ;)

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2016, 03:02:17 pm »
Aggiunti io seguenti punti:

-Il giocatore che deve essere perquisito può decidere se va bene o meno. In caso positivo autorizza al controllo del suo equipaggiamento ai fini della ricerca di materiale inerente al game, in caso negativo è obbligato (se ne è in possesso) di consegnare il materiale inerente al game.
-Qualsiasi materiale potrà essere occultato SOLO nell'equipaggiamento DIRETTAMENTE ACCESSIBILE da parte di chi perquisisce, niente posti difficili da raggiungere o che presumono lo spoglio di chi lo possiede.

Offline Fufu Edo

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : NEMESIS S.A.T. Verona
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2016, 11:09:01 pm »
 "oook"
Ricorda: nn si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare!

Offline Schmiedi

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : A.S.T.M. AIRSOFTTEAM MERAN/O
« Risposta #9 il: Febbraio 26, 2016, 07:51:00 am »
 "oook"

Offline Baldi

• Referente
  • Full Member