* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: OPERATION SUMMER BREEZE - "Mini Evento" 9/10 Settembre 2017 Verona  (Letto 1580 volte)

Offline olivia

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : S.A.C. Bulldog Verona
OPERATION SUMMER BREEZ
Evento Circuito Nord-Est FTH-R

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=IH2Z0EmbjAk" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=IH2Z0EmbjAk</a>

ANTEFATTO

Le recenti vittorie contro le milizie del califfo Al-Sha'ra hanno portato le forze della coalizione al completo controllo della città di Lashkar Gah, le forze ribelli si sono ritirate sulle  montagne a est della città e ora controllano l'unica strada che porta alla provincia di Sar-E Pol passando dal villaggio di Mizzhol ed effettuando attacchi a tutti i convogli che cercano di attraversarlo. Per riprendere il controllo del villaggio e delle montagne circostanti il Comando delle Forze NATO ha ordinato una serie di missioni di ricognizione per individuare le forze nemiche e i loro depositi di armi, la missione è resa difficile dalla morfologia impervia del terreno che ci obbliga al utilizzo di elicotteri per l'infiltrazione e il supporto delle piccole pattuglie, la reale forza del nemico ci è sconosciuta ma sappiamo per certo che il califfo è nella regione per incitare e comandare i suoi.

Evento Milsim Recon a 2 fazioni contrapposte (USSF e Insorti).

La Fazione USSF prevede la divisione in:
-Team Recon (4 Op di cui 1 medic)  FULL
-Forze speciali QRF (10 op le 2 SAW molto utili) FULL
-PJ (2 Op entrambi medic) FULL 
-Black Ops (1 Op) FULL

Per le USSF sono consentiti tutti i setup Special Force e relativi mimetismi, dovranno avere tutti ASSOLUTAMENTE un retention.

La fazione Insorta prevede il maggior numero di operatori possibile con adeguato setup afgano/ribelle (consentiti anche M4 ma mascherati e privi di qualunque gadget) e medici in proporzione rispetto al regolamento FTH-R, per esigenze di gioco vi chiediamo di non specificare su questo post quanti posti per operatori insorti prenotate, ma vi chiediamo di comunicarmelo in privato (quando riceverete i book capirete il perchè)

NB: I rapporti tra operatori e medic per la fazione USSF non è propriamente corretto con il regolamento FTH-R ma ha un senso rispetto al tipo di giocata che vogliamo venga fuori abbiamo già testato il tutto e abbiamo visto che funziona quindi abbiate fede.

NB2: Dato il LIMITATISIMO spazio del parcheggio al campo si chiede a tutti di arrivare presso il luogo di ritrovo in abiti civili ASSOLUTMANETE VIETATI abiti mimetici o di riferimento insroto/talebo. Verrà poi organizzato un simil servizio navetta che partirà 1h prima dell'infiltrazione della fazione (vedi seguito). Il ritrovo sarà presso il piazzale in Via dei Peschi 12 a Montorio, Verona

Il tutto si svolgerà nelle giornate del 09 e 10 Settembre a Mizzole (VR), la durata del game varia a seconda delle fazioni:
- Insorti dalle 14.00 del Sabato alle 14.00 della Domenica
- Recon Team dalle 18.00 del sabato alle 14.00 della Domenica
- QRF/PJ/Black Ops dalle 6.00 alle 14.00 della Domenica

Per la QRF/PJ vi è la possibilità di pernottare al campo con la sola regola di arrivare tutti nello stesso orario per esigenze di gioco.

L'organizzazione provvederà a fornire AI SOLI OPERATORI INSORTI i pallini bio a bassa visibilità 0,20gr utilizzabili per l'intero arco dell'evento, sarà dunque previsto un contributo di 5€ a operatore.

Il campo è MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO impegnativo con punti che richiedono particolare attenzione OBBLIGATORIO per tutti la cinghia al fucile per avere le mani libere.

Informazioni più dettagliate sono disponibili a richiesta o in PM, una volta che verranno confermate le partecipazioni si apriranno anche le aree organizzative apposite.

NB3: la giocata è una pura recon (si stile LONE SURVIVOR) la prima vera recon che viene organizzata dal CNE da che io ne abbia memoria negli ultimi 5 anni, quindi chiediamo a tutti di immedesimarvi nel vostro ruolo (cosa già prevista nel regolamento FTH-R) la giocata per come è stata pensata non prevede ingaggi obbligatori quindi non si accetteranno in fase di debreafing critiche del tipo “Ah ma che schifo in 24h non ho sparato un pallino” se volete solo sparare i pallini l'Italia è piena di tornei combat.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2017, 10:29:52 am da olivia »

Offline Killex

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
Re:OPERATION SUMMER BREEZE - "Mini Evento" 9/10 Settembre 2017 Verona
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2017, 09:56:03 am »
blocco per gunslinger  6 posti USSF

1 per Team recon

e 5 QRF
« Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 10:39:26 am da Killex »
"today will be different"

Offline Schmiedi

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : A.S.T.M. AIRSOFTTEAM MERAN/O
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2017, 10:57:43 am »
Blocco posti in fazione Red
« Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 01:10:23 pm da Schmiedi »

Offline olivia

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2017, 11:49:18 am »
non scrivete il numero di operatori che prenotate per la fazione red....scrivetemelo in privato
« Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 06:27:07 pm da Schmiedi »

Offline Legio CR

• Referente
  • Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Calisio Rangers
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2017, 12:27:12 pm »
blocco 5 posti QRF

Offline Fufu Edo

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : NEMESIS S.A.T. Verona
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2017, 12:28:35 pm »
Se posso vorrei bloccare 2 posti nel team recon,
Ricorda: nn si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare!

Offline Sakko

• Fondatore
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2017, 01:17:27 pm »
Leggete bene tutto ragazzi, le adesioni hanno regole ben specifiche. Non incasinate la vita al buon Olly fermando posti in maniera random  ;)
« Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 02:15:10 pm da Sakko »
Detto anche: Kevlar, Bucio di culo Kevlar, Il Merda, Il unpòmeno Merda

Offline olivia

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2017, 01:57:12 pm »
Se posso vorrei bloccare 2 posti nel team recon,

Fufu vorrei dare la possibilità a tutti di dire la loro sulla recon quindi per ora se non ti dispiace ti blocco un posto recon e uno PJ tanto lo so che lo hai il setup medic

Offline LUPO (Schweppo)

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : VALPO S.A.T.
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2017, 10:26:02 am »
Blocco 1 posto team recon. I RED comunicati in PM

Offline olivia

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2017, 10:37:08 am »
Fazione BLU completa (non lo avrei mai detto  lolxxx)
Potrei avere i numeri anche in privato dei 4 recon e 1 numero per club per la QRF grazie

Per i RED avanti c'è posto se venite con lo spirito giusto vi divertirete non poco

Offline olivia

• Utente Abilitato
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 25, 2017, 12:22:56 pm »
Non per fare della becera polemica ma vedo che per fermare i posti siete stati degli avvoltoi  non vedo la stessa passione nel rispettare una semplicissima richiesta della DE sto aspettando da un mese 6 numeri di telefono e attualmente me ne sono stati comunica ben 0.....vi ricordo che siete voi a far funzionare gli eventi e io con Luglio voglio far partire i book e il materiale vario.

Detto questo abbiamo continuato le prove della giocata ed è emerso questo non trascurabile fatto, se la RECON è minimamente capace ed organizzata la QRF sta in FOB a farsi i selfie per 3/4 del evento. Ora per me non è un grosso problema è stato ampiamente detto in fase di presentazione evento che c'era questa possibilità ma i miei consociati ritengono che gente che si fa svariati chilometri per partecipare potrebbe averne a male allora la mia prof posta è questa
club QRF vi sposo fra i red e noi bulldog passiamo a fare la QRF in questa maniera voi che fate la strada riuscite a sparare e vi divertite. Altrimenti resta tutto com'è ma almeno siete consci dei rischi.

Grazie per l'attenzione

Offline Killex

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2017, 03:17:59 pm »
un mese fa ti ho inviato PM su questo forum con il numero di telefono del sottoscritto.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2017, 03:22:25 pm da Killex »
"today will be different"