* Chat

Aggiorna Archivio
  • Sakko: Ciao Alessandro, se vuoi girami il tuo numero in PM così appena ho un attimo ti contatto e ti aggiorno ;)
    Dicembre 10, 2019, 09:10:53 pm
  • Alessandro Saleri: Ciao a tutti! dopo qualche anno di pausa rientro per la prima volta nel forum CNE! Qualcuno mi potrebbe aggiornare sulla situazione attuale dell'fth? anche in pm/facebook in caso. Grazie ;)
    Dicembre 04, 2019, 10:00:34 pm
  • Flavio Bernardi: Ciao a tutti
    Ottobre 01, 2018, 08:54:25 am
  • Schmiedi: auguri fufuuuuuuu
    Dicembre 31, 2016, 01:35:46 am
  • Fufu Edo: Auguri di buon Natale a tutti
    Dicembre 25, 2016, 02:29:09 pm
  • Marco Rodinò: Ciao Dallas! Nella tua presentazione ti ho scritto un paio di info ;)
    Dicembre 14, 2016, 11:39:28 am
  • dallas: salve sono Dalls e sono un asociat degli Urbanlegend Milano ,gioco ormai da più di 6anni ,mi iscrivo qui peressere più vicino a questa tipologia ,anche se nella mia associazione utiliziamo gia un regolamento pur se minimo di FTH.
    Dicembre 10, 2016, 08:38:17 pm
  • Schmiedi: auguri Fufùuuuuuuuù
    Novembre 30, 2016, 08:55:24 pm
  • Fufu Edo: oh ma questa mania quando vi passerà?
    Novembre 30, 2016, 12:19:34 pm
  • LUPO (Schweppo): Auguri a Fufu
    Novembre 29, 2016, 06:05:04 pm
  • Schmiedi: Buongiorno ragazzi, spero che avete passato bene le ferie? Tenetevi libero il 25 settembre perché li si parte di nuovo. infos per il game arivano in breve.
    Agosto 24, 2016, 02:22:59 pm
  • Schmiedi: #wolfhunting2
    Giugno 26, 2016, 03:36:46 pm
  • Roccia: Paolo come ti ho scritto in privato devi postare in area presentazione , leggi prima come fare la presentazione( il post lo trovi sempre in area presentazioni) e comunque benvenuto/i
    Giugno 23, 2016, 11:41:01 am
  • Paolo barbera: Buon giorno a tutti mi presento sono paolo e sono segretario della decima compagnia raptors in seguito alla partecipazione alla mil sim "hondu kush" io e la mia squadra vorremmo poter partecipare ad eventi in stile mil -sim sono venuto a conoscenza del vostro circuito e ci piacerebbe poterne far parte...ho visto che qui c'è il regolamento proverò a scaricarlo e lo leggerò insieme al direttivo .
    Giugno 23, 2016, 09:56:11 am
  • Schmiedi: Buona pasqua ragazzi
    Marzo 27, 2016, 12:56:00 pm
  • Sakko: Quindi se mi cercate mi trovate per sms normali,skype,qui oppure chiamatemi, grazie!
    Marzo 02, 2016, 06:33:02 pm
  • Sakko: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: grazie all'ultimo aggiornamento di Whatsapp sta applicazione maledetta mi intasa il telefono senza motivo impedendomi di ricevere messaggi.
    Marzo 02, 2016, 06:31:51 pm
  • Schmiedi: auguri ragazzi
    Dicembre 31, 2015, 06:05:42 pm
  • Sakko: Tanti auguri anche a te Ebola!
    Dicembre 29, 2015, 02:32:58 pm
  • ebola: Buon Natale...e Buon Anno...
    Dicembre 29, 2015, 02:19:44 pm

Autore Topic: Operation " Libertad para Los Piandolos"- "MINI EVENTO" 29/10/2017 Piandolo (PR)  (Letto 658 volte)

Offline Marco Rodinò

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Mucchio Selvaggio
Durata: 8H , approssimativamente dalle 8.00 alle 16.00  Domenica
Tipo Game: 2 Fazioni 25 vs 25 con OBJ vari a susseguirsi. Presenza di figuranti, quanti più ce ne sono meglio è.

POSSIBILITà PER TUTTI DI PERNOTTARE A PIANDOLO IN TENDA AL MULINO (PER CHI è GIà STATO LI SA' CHE POSTO BELLO SIA :) ) CON GRIGLIATA E ALTRO  drinks COSI SI STA UN PO ASSIEME E SI ASPETTA L'INDOMANI

Comunicate qui adesioni (sia operatori che figuranti)

STORY-BOARD:

" ...Durante lo scorso anno i Narcos del Catello " LOS CHIRINQUITO" hanno preso il controllo della ex-zona mineraria di Los Piandolos, divenuta oramai zona inaccessibile per ogni persona...
... I massacri continuano e la popolazione rimanente cerca disperatamente di avere cibo e acqua...
..Una coalizione formata dai capo di stato russi e dal Presidente americano, verrà messa a disposizione per la bonifica della zona..."

Recita cosi il telegiornale di qualche tempo fa..
La zona di Los Piandolos è divenuta una fonte di redditto massimo per il cartello dei "Los Chirinquito", un cartello di fama mondiale ai giorni nostri.
Dopo vari massacri effettuati sulle popolazioni autoctone per scacciarle, la creazione di un sistema di invio di droghe al dir poco immenso (si parla di esportazioni in tutto il mondo), i " LOS CHIRINQUITO" vanno fermati al più presto le due superpotenze militari mondiali hanno trovato un accordo per la creazione del plotone denominato "Libertad" per la totale bonifica del cuore della valle in mano hai narcos.
Purtroppo nella zona sono presenti ancora alcune persone che si definiscono "civili", e per via dei vari trattati potrebbe incombere un grosso problema nel caso interferissero negativamente con ogni tipo di movimento effettuato dalla squadra.
Nel frattempo i narcos continuano a produrre stupefacenti e intercettando ogni comunicazione sul territorio, mantenendo uno stato di allerta e uno stato di sicurezza al dir poco elevato.

LINEE GUIDA SETUP:

- COALIZIONE RUSSO-NATO: SET-UP NATO odierni/ SET-UP RUSS----- NO SETUP PMC/ CONTRACTOR, NO SPEZZATE/MONOCOLORE  (Jeans+ mimetica ecc. ecc./ mimetica mono colore) ARMI: ND
- NARCOS "LOS CHIRINQUITO": Camicia a quadri, braghe WOODLAND o MONOCOLORE, vest semplici (NO BA..)  "SLIM"/ chest / cinturoni/ nastri di colpi INERTI (NO BA..), preferito cappello da baseball o di paglia. ARMI pistole mitragliatrici (mp5 ecc.ecc.) e famiglia ak, colt.

ADESIONI:

COALIZIONE RUSSO-NATO  6 (Valpo) 5 (Tommygun) 4 (Baldi)  15/30

NARCOS "LOS CHIRINQUITO"  10 (Mucchio)  10/30
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2017, 09:21:07 pm da Marco Rodinò »

Offline LUPO (Schweppo)

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : VALPO S.A.T.
Blocco 6 posti Valpo con setup ITA quindi coalizione NATO-RUSSIA.

Per tendopoli dal sabato sera ti aggiorno quanto prima.

Grazie.

Offline Marco Rodinò

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Mucchio Selvaggio
va bene Oscar! grazie!
Se venite da russi vi offro una bottiglia del mio gutturnio!  drinks

Offline Killex

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Gunslinger
purtroppo noi Guslinger doppiamo passare per quella data.
sorry.
"today will be different"

Offline Bepp One

• Referente
  • Full Member
  • **
    • Mostra profilo
  • CLUB DI AFFILIAZIONE : Tommygun sag
Eccoci, prenoto 5 posti nato/brit  ohyesss